1.10.14

ORFANI 12 - B&N e Colori

Qualche settimana fa ho indetto sulla mia pagina Facebook un giochino sul numero 12 di ORFANI.
Ho chiesto agli amici ed a chi mi segue di farmi sapere la tavola che avevano amato particolarmente nel numero 12, la più nominata sarebbe stata pubblicata sul mio blog ( cioè qui) con i vari passaggi di lavorazione. 
Hanno vinto a pari merito pagina 11 e pagina 46, quindi le metterò tutte e due.

Di seguito, invece, troverete tra le mie tavole e vignette preferite nell'albo.

Vi ricordo che ho pubblicato altre tavole di questo numero su quest'altro post del mio blog----> X

Pencil&Ink: Emiliano Mammucari
Color: Annalisa Leoni (moi)

Some pages and "work in progress" from ORFANI 12


work in progress


work in progress





My favorite!










All material and images are copyrighted ©Sergio Bonelli Editore 

Nessun commento:

Posta un commento